Report, grande attesa per la puntata del 22 ottobre sulla Juve

Share

Report, grande attesa per la puntata del 22 ottobre sulla Juve

Un altro filone d'inchiesta, invece, parte dal suicidio di Raffaello "Ciccio" Bucci morto il 7 luglio 2016 dopo esser stato interrogato il giorno prima dai pubblici ministeri. Anche perché non è coinvolto soltanto Marotta, ma tutta la dirigenza della Juventus.

Altra anticipazione di Report sul mondo ultras che c'è intorno alla Juventus.

Tra questi troviamo anche Andrea Puntorno, leader dei 'Bravi Ragazzi', vicino al clan calabrese dei Macrì, e dei Li Vecchi di Agrigento, condannato per traffico internazionale di stupefacenti: "Quanto facevo con la vendita dei biglietti?" Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti, che abbiamo raccolto tramite testimonianze. "Il business c'è. Ho comprato due case, un panificio e mia moglie stava bene." . Tifosi che acquistano i biglietti non attraverso le normali procedure bensì per mano dei loro capi ultras che, per lucrare, li rivendono a prezzi maggiorati.

L'inchiesta Alto Piemonte è composta da diversi filoni di indagine che stanno cercando di fare luce sulla presenza delle ndrine a Torino con una presunta infiltrazione all'interno della tifoseria juventina per acquisire il controllo della vendita dei biglietti.

Nei giorni scorsi Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha spiegato a Marte Sport Live: "Nonostante siamo abituati a vedere del fango questa cosa ci ha impressionati. Documenti inediti svelano l'ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio". Mostreremo documenti e intercettazioni che riguardano i dirigenti della Juventus.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.