Qualcuno Salvi il Natale: Kurt Russell è Babbo Natale per Netflix

Share

Qualcuno Salvi il Natale: Kurt Russell è Babbo Natale per Netflix

Si tratta di una pellicola originale prodotta per Netflix da Chris Columbus e Mark Radcliffe noti per aver diretto e prodotto i due Mamma ho perso l'aereo, Mrs. Doubtfire, i primi Harry Potter e Percy Jackson, tra gli altri.

Qualcuno salvi il Natale (titolo italiano di The Christimas Chronicles) vede un fratello e una sorella, interpretati da Darby Camp (Big Little Lies) e Judah Lewis (The Babysitter), cercare di provare l'esistenza di Babbo Natale (Kurt Russel) riprendendolo con la telecamera nel giorno della vigilia di Natale.

Il produttore Chris Columbus si è detto entusiasta del lavoro di Kurt Russell: "Kurt è il Babbo Natale perfetto".

Il regista Clay Kaytis ha affermato: "Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente". Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un'impressionante barba durante le riprese. Carismatico, con un senso dell'umorismo pungente quando necessario. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare.

Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale.

Qualcuno Salvi il Natale arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 22 novembre. "Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che il film Netflix diventi un classico senza tempo". "Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.