Pokémon: Let's go Pikachu! e Let's Go Eevee!, nuovo video sugli Esperti

Share

Pokémon: Let's go Pikachu! e Let's Go Eevee!, nuovo video sugli Esperti

Junichi Masuda, semmai i fan lo permetterranno, vorrebbe realizzare un titolo dedicato a Johto con lo stesso stile di Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee.

In Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! il divertimento non finisce dopo aver conquistato il titolo di Campione della Lega Pokémon. Nella regione di Kanto puoi aspettarti un Esperto per ogni specie di Pokémon! Le battaglie con loro saranno 1v1, nessun oggetto potrà essere usato e i loro Pokémon avranno mosse particolari che di solito non vengono apprese. Inoltre, indossano vestiti di colori diversi rispetto agli altri Allenatori.

Secondo quanto diramato da Nintendo, una volta diventati Campioni i giocatori incontreranno degli "Esperti", ognuno specializzato nell'allenamento di una particolare specie di Pokémon. Per affrontare questi temibili avversari dovrai allenare al meglio i tuoi Pokémon, e dato che ogni lotta sarà un vero e proprio banco di prova per saggiare la tua forza e quella dei tuoi Pokémon, né tu né il tuo avversario potrete usare strumenti.

L'introduzione dei Maestri Allenatori è una chiara risposta a coloro che hanno ritenuto il gioco troppo accessibile e di facile aspetto per fornire una vera sfida.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.