OnePlus 6T da MediaWorld: per la prima volta OnePlus sbarca nei negozi

Share

OnePlus 6T da MediaWorld: per la prima volta OnePlus sbarca nei negozi

Gli smartphone prodotti da questa azienda, i quali godono di un'interessante rapporto qualità/prezzo, hanno attirato una grossa fetta di clienti (complice anche l'indubbia qualità costruttiva di questi prodotti).

Non sembrano esserci più dubbi sulle caratteristiche tecniche di OnePlus 6T, uno smartphone di cui ormai si conoscono diversi aspetti: sappiamo che sarà presentato nel mese di ottobre con un evento anticipato di un giorno per evitare la presentazione in contemporanea con i nuovi dispositivi di Apple. Le ultime indiscrezioni non fanno altro che confermare la presenza di un sensore di impronte digitali posto al di sotto del display (caratteristica che ha tutte le potenzialità per diventare una 'killer feature') e un pannello privo del cosiddetto 'notch' che ha fatto discutere non poco.

Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano.

Oggi vi diamo la possibilità di scaricare uno degli sfondi originali del OnePlus 6T, altri a seguire, lo sfondo è disponibile sia in risoluzione FHD+ che 4K.

Per la prima volta OnePlus arriva in negozio, dopo 5 anni di vendite online. Dopo tantissime richieste ricevute, la società cinese è felice di comunicare che il 6T lo si potrà acquistare in 115 punti vendita italiani di MediaWorld. "Tra i leader del mercato degli smartphone premium in Italia e in Europa, OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia".

Agarwal conferma ovviamente lo Snapdragon 845 e torna sulle tre versioni previste che si differenzieranno unicamente per i quantitativi di RAM e storage interno: 6+128 GB, 8+128 GB e 8+256 GB. Il modello 'Mirror Black' con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, che coincide anche con la versione base, dovrebbe avere un costo di 559 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.