Milan-Paquetà. Dal Brasile: "Accordo. Ko Psg-Barcellona". Colpo di Leonardo

Share

Milan-Paquetà. Dal Brasile:

Secondo quanto ha reso noto l'Ansa Lucas Paquetà, trequartista e stella del Flamengo, si trova in una clinica di Barra da Tijuca, quartiere 'olimpico' di Rio, dove sta svolgendo le visite mediche per conto del Milan.

Luca Paquetà servirà a Gattuso a rendere più imprevedibile l'attacco rossonero e a mandare con più facilità in porta Gonzalo Higuain, l'altro acquisto top dello scorso mercato del Milan del fondo Elliot. C'è chi però pensa che l'operazione non sia ancora chiusa definitivamente, come ad esempio Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, e giornalista di Sport Mediaset, che parlando ai microfoni di Milannews.it ha ammesso: "Secondo me devono ancora trovare i termini giusti per chiudere questa operazione, non credo ci sia ancora un accordo tra il Milan e il Flamengo, però si può dire che i rossoneri hanno messo la freccia per sorpassare la concorrenza". Il trequartista brasiliano classe 1997, si legge su GloboEsporte, dovrebbe arrivare in Serie A a gennaio e sostenere le visite mediche durante la prossima settimana.

L'arrivo di Paquetá sarebbe davvero un grande colpo per il Milan dato che sul giocatore c'erano tutte le big del calcio europeo, con Barcellona e PSG in prima fila. Per definire i dettagli di questo trasferimento, l'ad del Flamengo, Bruno Spindel, è stato personalmente a Milano.

Il 21enne talento brasiliano viene spesso paragonato a Kakà per dribbling, velocità e capacità di dare smarcare i compagni: in questa stagione ha totalizzato 31 presenze sino ad ora, realizzando 9 reti e 4 assist. E lo stesso Leonardo la scorsa settimana avrebbe incontrato l'agente Eduardo Uram.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.