Milan, Gattuso gongola: "Higuain campione, finalmente riusciamo a vincere"

Share

Milan, Gattuso gongola:

"È una squadra che crea e ha qualità". Questa squadra ha sempre espresso un buon calcio, vuole sempre giocare, è viva e oggi siamo più contenti perché riusciamo a vincere. Lo ha detto il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria della sua squadra contro il Chievo. In zona mista, il centrocampista del Milan ha parlato del derby del 21 ottobre: "Ora ci concentriamo sulla Nazionale, ci concentriamo su altre partite, ma la Nazionale dà entusiasmo che si riporta nel club". Si è messo a disposizione del gruppo, si fa voler bene e aiuta i compagni. "Ci manca Calhanoglu, sta attraversando un momento non brillantissimo, ma anche lui può contribuire a far fare tanti gol ad Higuain".

Voglio dei giocatori che capiscono quando parlo e adesso lo sto ottenendo. "La mia gestione è differente di persona in persona". Ci piace dare ampiezza, non solo con Suso.

Mi piacerebbe fare tutti i moduli, mi piacerebbe cambiare e ho le conoscenze per farlo, come il mio staff. Ma ora dobbiamo vedere tante cose, ora rischiamo troppo di incassare gol. Portiamo tanti uomini ad attaccare, soprattutto i terzini, e a volte lasciamo spazi. Dobbiamo lavorare a livello difensivo - ha aggiunto Gattuso -.

Il derby dopo la sosta: "E' un disastro..." Chi va in Nazionale tornerà carico e chi resterà a Milanello lavorerà. E' un match importante, ci sono 80mila tifosi. È da una vita che succede questo ed è giusto che rappresentino il loro Paese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.