Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo parla di Loren

Share

Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo parla di Loren

Purtroppo, Lory Del Santo è stata tacciata di molte cattiverie nel corso della polemica che si è sollevata attorno alla sua partecipazione al "GF Vip" a poche settimana dalla scomparsa di suo figlio. Lory ha trovato la forza di dire quello che è successo, si è liberata del peso (nell'intervista a Verissimo, ndr). "Lory aveva bisogno di elaborare il suo lutto, per questo non va giudicata se ha deciso di partecipare al Gf", ha proseguito Marco che rivedendo le foto e i video nei quali scherzava con Loren si è poi commosso. L'estremo gesto è avvenuto a Los Angeles, con Cucolo che precisa d'aver vissuto il drammatico momento della comunicazione al fianco di Lory, al cui fianco è ormai da 5 anni: "Le ho giurato che le sarei rimasto vicino".

"E' un po' che sto chiuso in me stesso per cercare di affrontare questa cosa - ha raccontato Marco - Ero molto legato a Loren, lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età".

Noi abbiamo ricevuto una telefonata a fine agosto. Lory stessa ha detto che ha avuto molta paura di ricadere nel baratro, così come successe quando morì il suo primogenito, il piccolo Connor. "Era coltissimo". Poi, poco dopo che Lory si è ricongiunta a Marco negli Usa, è arrivata la terribile notizia.

"Sognavo di vivere un giorno tutti insieme, perché uniti eravamo una famiglia", ha raccontato Cucolo, che ha quindi rievocato un episodio forse rivelatore dei problemi di salute di Loren. In pratica, l'anedonia provoca il malfunzionamento dei recettori del piacere.

Marco ha detto che la Del Santo ha perso 15 kg nei giorni successivi al suicidio di Loren e che in lei iniziavano a delinearsi i preoccupanti segni della disperazione, di quelle nera e ingestibile che porta alla disperazione e ai gesti estremi. Quando è stato ritrovato, è tornato l'amore di prima.

Lory Del Santo si commuove alGrande Fratello Vip. C'è chi l'ha attaccata per la scelta di prendere parte al reality show, nonostante tutto, e chi semplicemente resta in silenzio, osservando una donna che prova, con i mezzi a sua disposizione, a fare i conti con un lutto devastante. "Parlare di questa cosa non mi fa stare bene ed è una ferita che non so che riuscirò a rimarginare".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.