Kena Mobile presenta Star 5. Ma è solo per clienti Iliad

Share

Kena Mobile presenta Star 5. Ma è solo per clienti Iliad

L'operatore MVNO è pronto a sfidare tutti gli operatori low-cost, compresi Iliad ed ho. Quest'offerta già include la possibilità di accedere alla rete 4G.

La nuova KENA STAR 5 disponibile per i clienti ILIAD - e solo sulle sim Kena 4G (vedi foto) - sarà attivabile da domani, sabato 6 ottobre, fino al prossimo 15 ottobre. Alcuni tra i nostri lettori probabilmente ricorderanno quanto riportato su queste pagine a fine settembre, quando vi avevamo preannunciato la decisione dell'operatore virtuale di rendere disponibile la connessione più veloce rispetto all'attuale 3G entro e non oltre metà ottobre. È inoltre la prima offerta dell'operatore in 4G, che sfrutterà la rete LTE TIM, viaggiando però fino ad un massimo di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Kena Mobile tenta l'abbordaggio dei consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, Ho.Mobile e Vodafone, rilanciando una delle migliori offerte degli ultimi mesi. A 5 euro al mese, Kena offre ai propri nuovi clienti 50 GB di traffico internet su rete 4G, minuti illimitati, SMS a 25 centesimi.

Nello specifico, i minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con conteggio effettivo dei secondi. Per quanto riguarda la rete dati, una volta terminati i 50 GB in 4G verrà bloccato il traffico dati senza sovrapprezzi. Questa tariffazione si applica in assenza di Offerte con dati inclusi attive o in caso di esaurimento dei dati inclusi prima del rinnovo di tali Offerte, se attive.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.