Julia Roberts, pioggia di critiche sui social: "Sei orribile". Lei risponde così

Share

Julia Roberts, pioggia di critiche sui social:

L'attrice americana, che ha conquistato il pubblico con il suo sorriso magnetico, è stata protagonista di alcuni commenti velenosi su Instagram, parole cattive che non l'hanno lasciata del tutto indifferente.

In un'intervista alla rivista 'Harper's Bazaar', l'attrice sconvolta dagli attacchi, tornando su quell'episodio, ha sottolineato come quel'episodio le "abbia insegnato molto su cosa significhi essere un giovane nella società di oggi". La splendida Julia Roberts, però, ha ricevuto una pioggia di critiche sul suo aspetto fisico, a causa di una foto con la giovane nipote Emma che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. "Come sta invecchiando male", "Sembri un uomo", "Sei orribile", si legge tra i commenti. "Ho sofferto e ho trovato triste che le persone non capissero il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quell'immagine", ha spiegato la protagonista di Pretty Woman.

"Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire - ha raccontato - Ho 50 anni e so chi sono, tuttavia sono rimasta ferita". Sua madre, Holly, è ovviamente felice di poter riabbracciare suo figlio, ma subito capisce che c'è qualcosa che non va. Holly, allora, tenterà il tutto per tutto per salvare suo Ben e proteggere la sua famiglia. "Ho pensato 'E se avessi 15 anni?'". Alla fine sono contenta, perché mi si è aperto uno scorcio su una realtà che non conoscevo. "Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media". Anzitutto, il suo esordio in una serie tv. Gli anni passano per tutti, ma. La storia è quella di Heidi, assistente sociale in una struttura governativa segreta che incontra un soldato desideroso di tornare alla vita civile.

Ben is Back è stato presentato al Toronto Film Festival, e parteciperà anche alla nuova edizione della Festa del Cinema di Roma. L'attrice sarà presto sul set di un'altra pellicola, "Little Bee".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.