Iron Fist: la serie è stata cancellata

Share

Iron Fist: la serie è stata cancellata

"Mentre la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà". Tutti sia in Marvel Television che a Netflix sono molto orgogliosi del lavoro svolto sulla serie, dell'incredibile cast, della crew e degli showrunner, e siamo altrettanto grati ai fan che hanno guardato le due stagioni anche per il legame che abbiamo potuto così condividere.

"Tutti in Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e sono grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, della troupe e degli showrunner: siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie".

È la prima volta che una delle serie Marvel viene chiusa, e la notizia arriva appena un mese dopo il lancio della seconda stagione, le fonti riportano che i membri del cast sono stati informati della cancellazione questa notte.

Con un comunicato rilasciato dall'autorevole Deadline, Netflix annuncia la chiusura definitiva della serie dedicata ad Iron Fist, la cui seconda stagione aveva debuttato a settembre.

Finn Jones è tornato nei panni del potente Iron Fist al fianco di Jessica Henwick che ha vestito nuovamente i panni di Colleen Wing.

Al momento, una migrazione delle altre tre serie Marvel che si sono evolute dal lucroso accordo del 2013 tra Disney e Netflix non è nei programmi. "Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore ". Che venga realizzata una serie sugli Eroi in vendita con un team-up Rand/Luke Cage?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.