IPhone XR: preordini aperti, si parte da 889 Euro

Share

IPhone XR: preordini aperti, si parte da 889 Euro

Dopo l'uscita di iPhone XS e iPhone XS Max e in vista dell'imminente apertura dei preordini per iPhone XR, i fornitori di Apple si aspettano un numero elevato di ordini, soprattutto in previsione della stagione dello shopping natalizio.

Ci teniamo a ricordarvi che iPhone XR è il "più economico" della nuova gamma con un prezzo al pubblico di 889€ per la versione da 64 GB, che salgono a 1.059€ per quella da 256 GB. Dunque, l'Iphone Xr si muove sul sentiero già tracciato in passato con il non troppo fortunato Iphone 5c. Per gli eterni indecisi su colore e modello, però, non è facile valutare "pro" e "contro" di ciascuna alternativa. Infatti, chi vorrà acquistarlo potrà scegliere tra 6 diversi colori: nero, bianco, blu, giallo, corallo e rosso, cioè in versione RED (una parte dei proventi in questo caso va al Global Fund HIV/AIDS). L'elaborazione delle foto è a dir poco fulminea, e l'assenza dell'obiettivo-semaforo viene compensata dal software.

I due modelli sono Dual SIM, e montano una nano SIM più una eSIM. "Tra le caratteristiche, troviamo un ampio display Tft-Lcd (non Oled) con una diagonale 6.1".

Le fonti del settore, riportate da DigiTimes, suggeriscono che se le vendite del nuovo iPhone XR non riescono a stimolare la domanda complessiva di iPhone, Apple potrebbe rallentare il ritmo degli ordini, danneggiando le entrate. Confermato il Face ID per sbloccarlo che ha totalmente eliminato il touch ID, con l'ingresso dell'iPhone X e superiori. Nella fotocamera però, troverete anche un grandangolo con un sensore che vi permetterà di scattare in Smart HDR.

Mentre la fotocamera frontale sfrutta il TrueDepth per ottenere una luminosità pensata ad hoc per i selfie.

In quanto a prestazioni, invece, questo iPhone non ha nulla da invidiare rispetto ai suoi fratelli maggiori. Presente anche la certificazione IP67, che consente al dispositivo di resistere all'acqua fino a 1 metro per 30 minuti e alla polvere. Le consegne sono previste da lunedì 29, compatibilmente con l'andamento degli ordini.

Se vuoi acquistare il nuovo smartphone di Apple, come anticipato lo potrai fare dalle 9:01 ora italiana direttamente dal sito apple.com e tramite l'app Apple Store.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.