Ilary Blasi, confessione a Verissimo: "Porto la parrucca"

Share

Ilary Blasi, confessione a Verissimo:

La conduttrice romana si è mostrata con un inedito bob platino sin dalla prima puntata del programma, dividendo il pubblico: c'è chi pensa che il nuovo taglio di capelli la invecchi e chi, invece, reputa che le doni moltissimo. Quella sera, però, Totti ha compreso che non era il momento giusto per approfondire la conoscenza, Ilary era furiosa perché aveva perso il cellulare, così ha rimandato ad una seconda uscita il suo approccio.

A svelare la verità circa il suo nuovo look è stata proprio Ilary Blasi, ospite dell'amica ed ex collega Letterina Silvia Toffanin a Verissimo. Per questo, avrebbe deciso di correre ai ripari sfoggiando una parrucca.

Ilary Blasi parrucca: ebbene sì, i telespettatori più attenti ai dettagli non avevano sbagliato, la conduttrice del Grande Fratello Vip non ha tagliato la sua folta chioma bionda! Il motivo di questa decisione e il perché di questo questo appunto fatto dalla moglie di Francesco Totti? Da conduttrice ha potuto avere l'opportunità di seguire i vari concorrenti sin dall'inizio e la stessa ha ammesso di essere molto fortunata in quanto è sempre stata una grande fan del Grande Fratello e non si è mai persa un'edizione.

L'intervista ha preso la piega di una chiacchierata tra due amiche di vecchia data e la padrona di casa, ha riservato a Ilary anche una sorpresa, un servizio a sua firma che racconta Ilary Blasi dall'infanzia fino a oggi, passando ovviamente per la storia d'amore con Francesco Totti. "Mi sono ispirata un po' a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca", ha aggiunto. In America poi si usa molto. "Devo raggruppare tutti i capelli in una cuffietta stretta stretta e poi metto la parrucca, così faccio", ha poi concluso la Blasi lasciando tutti un po' di stucco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.