Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’

Share

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’

Il Grande Fratello Vip non sa più che pesci pigliare.

All'inizio si trattava soltanto di una sensazione, ma questa puntata l'ha mostrato in maniera netta: dinamiche interessanti non ce ne sono o comunque ce ne sono molto poche. Povera Salemi! Il suo Francesco Monte ha baciato in bocca tutti ma non lei! E la gara tra i belli della casa, che - in prima serata, come una trasmissione anni Novanta qualsiasi - si sono sfidati a colpi di sguardi sexy e di lati B esibiti senza remore.

"Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto". Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo. Parte un video che termina con Monte in lacrime che ammette "Cecilia è una ferita ancora aperta".

Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci sul 'Grande Fratello Vip', il reality che li ha fatti conoscere e che quest'anno vede tra i protagonisti proprio l'ex di lei. Capitolo chiuso. Al rientro in casa c'è Giulia Salemi ad accoglierlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.