Ha forti dolori allo stomaco, le trovano una tartaruga morta nella vagina

Share

Ha forti dolori allo stomaco, le trovano una tartaruga morta nella vagina

Il medico che ha visitato la paziente ha subito allertato la Polizia, presentando anche denuncia per aggressioni/violenze sessuali.

Una ragazza di 26 anni ha rivelato ai medici di non sapere come il rettile fosse finito nella sua vagina.

La polizia di Tenerife ha aperto un'indagine per capire come il rettile sia finito nella vagina della ragazza, che non ha saputo spiegare cosa le sia accaduto. La 26enne ha detto di aver iniziato ad accusare il malessere dopo una festa a cui aveva partecipato insieme ad un gruppo di amici.

Accusa dolore allo stomaco: infezione causata da tartaruga morta nel corpo. Portata in ospedale la scoperta shock: aveva una tartaruga morta all'interno della vagina che le ha procurato una brutta infezione.

Il centro medico dove si è recata la donna si trova nel comune di Arona, nel sud dell'isola. Come ricostruito da El Mundo, la giovane si trovava ad una festa ma è stata accompagnata in ospedale dal momento che i dolori al ventre erano diventati insopportabili, impedendole addirittura di muoversi.

Per motivi di privacy l'identità della donna non è stata resa nota.

La fonte ha riferito che "l'incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere".

Anche i maggiori quotidiani nazionali in Spagna hanno riportato la storia assurda, uscita all'inizio solo sui giornali locali a Tenerife.

Una donna è stata ricoverata ad Arona di Tenerife con dolori lancinanti alla pancia.

Bisogna tentare di fare un po' di chiarezza sull'intera questione per cercare di stabilire almeno una parte di verità sulla vicenda che ha visto protagonista una 26enne inglese che, dopo aver lamentato dei dolori addominali, ha scoperto che dentro la sua vagina si trovava in realtà la carcassa morta di una tartaruga.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.