Ha forti dolori all'addome, quello che scoprono i medici lascia senza parole

Share

Una donna inglese di 26 anni, presentatasi al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Arona (a sud di Tenerife, in Spagna) con forti dolori addominali, ha scoperto di avere una tartaruga morta dentro la vagina. A riportare i fatti in questione, che risalgono allo scorso 20 settembre, è stato il quotidiano "El Mundo", secondo cui nonostante la scoperta choc la ragazza ha deciso di non presentare denuncia contro ignoti.

La polizia di Tenerife ha aperto un'indagine per capire come il rettile sia finito nella vagina della ragazza, che non ha saputo spiegare cosa le sia accaduto.

Accusa dolore allo stomaco: infezione causata da tartaruga morta nel corpo.

La giovane ha raccontato di aver passato la serata con alcuni amici e, in seguito, ha iniziato a sentire forti dolori addominali.

Dopo la scoperta insolita, i medici hanno informato la polizia. Dalle radiografie è emerso che la donna aveva una carcassa di tartaruga morta all'interno della vagina.

Gli esperti hanno confermato che la tartaruga è un esemplare di acqua dolce, l'animale più comune di uso domestico. Da qui la decisione delle autorità locali di avviare autonomamente un'indagine con l'ipotesi di violenza sessuale. La donna interrogata ha dichiarato di non sapere o ricordare come la tartaruga fosse all'interno del suo corpo. Ricorda di aver bevuto qualche bicchierino di troppo durante la festa e di essersi poi sentita male in spiaggia.

Per motivi di privacy l'identità della donna non è stata resa nota.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.