Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Share

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori che seguivano la diretta del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Extra, l'ex tronista e naufrago si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a Mattino Cinque, parlano della loro storia e confessano cosa augurano a Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte, lancia una frecciata a Giulia Salemi " Gli auguro di trovare una ragazza che possa apprezzare il bello che è in lui". Cosa sta succedendo in queste ore nella casa?

Protagonista assoluto della terza puntata del GF VIP, Francesco Monte ha condiviso con i compagni, gli spettatori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini il dolore ancora vivo per la scomparsa della mamma, Emma, venuta a mancare oramai 7 anni fa. Ci hanno detto di dirlo, è la verità. Per le lacrime versate ricordando Cecilia Rodriguez, durante l'incontro con il papà Angelo, con l'avvicinamento sospetto verso Giulia Salemi e per il rapporto con Stefano Sala. Queste le parole della Rodriguez: "Posso dire che Giulia ha puntato mio fratello Jeremias, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi...

Con scarso tatto, l'opinionista gli ha domandato: "Hai fatto in tempo a dire a tua madre che le volevi bene?". Ad un certo punto Giulia si propone di fare un massaggio rilassante a Stefano.

A proposito poi di un'eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip per chiarire la sua posizione con Francesco Monte afferma: "Tornare al GF?" Sono stata contattata, mi hanno chiesto di intervenire, di essere ospite per una puntata, ma ho rifiutato. "Oramai io e lui ci siamo lasciati, abbiamo avuto modo di parlare di tutto e la questione è finita lì. Il mio presente è Ignazio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.