Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa

Share

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa

Niente di sconveniente, s'intende, ma è interessante capire a che condizioni i concorrenti entrano in una casa che ti regala grande popolarità almeno agli inizi. I motivi sarebbero diversi: da un lato un malessere interiore dovuto alla mancanza degli affetti, dall'altro un litigio avvenuto con un altro inquilino vip.

Devo rimanere un'altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia?

A incidere negativamente sull'umore di Battista, secondo alcuni concorrenti, sarebbe stato percepire il venir meno della centralità della sua figura rispetto al gruppo. Magari quando esco mi dispero?

Massima solidarietà a Francesco Monte da parte di Giulietta che potrebbe avere un certo peso al momento delle nomination. Ma Battista avrebbe risposto: "L'importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà".

Come sapete, al Gf Vip è vietato parlare del contratto e delle sue clausole, tant'è che se negli anni scorsi qualcuno ne parlava le telecamere cambiavano subito inquadratura. E anche la discussione con Valerio Merola ci avrebbe messo il carico. Nel caso non dovesse abbandonareil gioco lunedì, gli altri vip starebbero pensando addirittura di nominarlo per non vederlo così sofferente.

Stando a quanto raccontato dai ragazzi, il Gf Vip ha chiesto di fare il nome di un ospite che avrebbero voluto vedere in trasmissione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.