Gli appuntamenti da non perdere al Brera Design Days

Share

Gli appuntamenti da non perdere al Brera Design Days

Per 7 giorni la città sarà teatro di numerosi eventi dedicati al tema "Design your life", tra cui 12 workshop, 11 mostre e 23 spazi coinvolti. Sono questi i numeri della terza edizione di Brera Design Days. L'appuntamento promosso da Studiolabo che va in scena da venerdì 12 a giovedì 18 ottobre e ha come cornice il distretto milanese di Brera.

Tra le tante location e istituzioni che prenderanno parte al festival ci sono Microsoft House, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, la sede del Corriere della Sera, il Laboratorio Formentini, Brera Design Apartment, Milano Luiss Hub for makers and students e molti altri ancora.

Nel corso della settimana si parlerà anche di tendenze del design, di politiche urbane e di comunità, di service design - concetto interessante perché prevede la capacità di progettare non solo un prodotto ma anche un servizio con il metodo del design thinking - e di libri.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma, consultare il sito dei Brera Design Days.

Parteciperanno però anche fumettisti famosi quali Paolo Bacilieri e Massimo Giacon, un calligrafo come Milen Balbuzanov, oppure autori della letteratura contemporanea quali Franco Bolelli e musicisti di rilievo come i rapper La Pina e Amir Issaa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.