Glass, nuovo trailer per il film M. Night Shyamalan

Share

Glass, nuovo trailer per il film M. Night Shyamalan

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo, emozionante, trailer ufficiale di Glass, sequel di Unbreakable - Il predestinato (2000) e Split (2016), che potete gustarvi in apertura dell'articolo. Perché in Glass ritroviamo il David Dunn di Unbreakable, quello che per buona parte del film lasciava il dubbio sulla reale esistenza dei suoi superpoteri, e che abbiamo intravisto nel finale di Split, e che qui ritroviamo rinchiuso in una specie di manicomio destinato proprio a coloro che si credono dei supereroi.

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable - Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vedrà Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb (L'orda), Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson in un ruolo non rivelato.

A contrapporsi al duo del male ci sarà di nuovo David Dunn (Bruce Willis), un uomo che in seguito ad un disastro ferroviario ha scoperto, in modo del tutto casuale, di essere indistruttibile. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di "l'Uomo di Vetro", che emergerà dall'ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Glass arriverà nei cinema statunitensi il 18 gennaio 2019.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.