GF Vip, Francesco e Giulia si sarebbero già baciati sotto le lenzuola

Share

GF Vip, Francesco e Giulia si sarebbero già baciati sotto le lenzuola

Tra tutti, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno conquistato il cuore di molti. "Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all'Isola dei Famosi", ha detto la modella al settimanale Mio. Lo ha rivelato in un'intervista a Casa Signorini.

"Io nella Casa? Me l'hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". Nomination e sondaggio eliminato Grande Fratello - Si avvicina la quarta puntata del Grande Fratello VIP 2018, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 ottobre alle ore 21:20. "Purtroppo ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, l'ho già detto un milione di volte, ma è andata così".

Ieri, l'influencer italo persiana si è lasciata andare con Martina Hamdy ai ricordi della sua turbolenta adolescenza, in cui si è ritrovata a dover scegliere con quale genitore vivere (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato). I dubbi dei due sono nati dal fatto che lei si sia toccata la pancia e che Ilary abbia annunciato una sorpresa per Maurizio (sorpresa poi non svelata). Non è facile stare in una casa dove c'è la nostra foto, certo. "Quella è una situazione complicata". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo...

Tra l'incredulità di tutti la Provvedi ha aggiunto: "Non è uno scherzo è la verità.Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione". Malgrado non ci sia un'immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l'audio non ha subito modifiche e che il "rumore" delle effusioni si è effettivamente sentito. I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l'uno dall'altra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.