GF Vip, Eleonora Giorgi difende il figlio e accusa Maria De Filippi

Share

GF Vip, Eleonora Giorgi difende il figlio e accusa Maria De Filippi

Chi sarà il prossimo a finire in pasto ai leoni a causa dell'irrefrenabile voglia di Eleonora Giorgi di chiacchierare?

Non solo perché è una delle candidate a poter abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata ma, anche e soprattutto perché ha rivelato un'assurda indiscrezione su Maria De Filippi. Oltre alle accuse molto forti nei confronti degli ormai ex concorrenti Maurizio Battista e Enrico Silvestrin, l'attrice ha fatto infuriare il web per i suoi commenti negativi sulla fisicità di Benedetta Mazza.

Anche questa settimana, Eleonora si è lamentata per la selezione degli alimenti da acquistare: "Avete preso un sacco di verdure inoltre tutte verdure che non mangio".

Il giovane Ciavarro - nato dal matrimonio della Giorgi con l'attore Massimo Ciavarro - è nel cast di Forum e a breve riprenderà a lavorare nel day-time di Amici di Maria De Filippi, al fianco di Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino a tardi.

Per placare la polemica scatenata dalla madre, ecco che interviene direttamente Paolo Ciavarro. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Parole che, chiaramente, prendono una netta distanza da quelle pronunciate dalla Giorgi nelle scorse ore.

Eleonora Giorgi al GFVip: "I miei figli guadagnano poco per mandare un aereo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.