Gf Vip, Cecilia Rodriguez in Casa? Un concorrente ha chiesto di incontrarla

Share

Gf Vip, Cecilia Rodriguez in Casa? Un concorrente ha chiesto di incontrarla

Nel daytime del Grande Fratello Vip 3 andato in onda questo pomeriggio, abbiamo visto la giovane modenese lasciarsi andare a qualche confidenza mentre chiacchierava con i suoi compagni d'avventura Maurizio Battista e Daniela Del Secco d'Aragona. Ma è certo che adesso Silvia sta rifiorendo, sta ritornando a essere la ragazza spensierata di un tempo, come lei stessa ha spiegato in confessionale.

Per tutta risposta, l'inflessibile Francesco Monte ha replicato affermando che per lui non ci sarebbe problema alcuno, a patto e condizioni che l'entrata di Cecilia Rodriguez sia circoscritta ad una sorpresa individuale organizzata specificatamente per la Marchesa: "Ma no, se è roba tua che lei viene da te allora per me va bene". Ho vissuto una delusione che è peggio del tradimento.

Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più. Io ho smesso di amare perché sono stata delusa. Adesso sono la persona prima del buio. Questi è capace che la chiamano domani, capito? Scioccata! Non voglio più il mio passato. Tra le mura di Cinecittà, il "perfido" Gf pare abbia allestito la location con alcune foto di ex concorrenti, tra cui un'immagine proprio di Cecilia accanto a Ignazio. Non puoi che rimanere allibita, scioccata. Ho conosciuto un uomo, mi sono innamorata, l'ho amato tanto. Non ho intenzione di aver più nulla a che fare, per una questione di dignità personale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.