Fabrizio Corona confessa: 'Avevo paura che quelli del GF VIP mi chiamassero'

Share

Fabrizio Corona confessa: 'Avevo paura che quelli del GF VIP mi chiamassero'

Sarà trasmesso stasera su 'Nove', a La confessione, il programma di Peter Gomez.

Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l'hanno fatto!

Io Lele non l'ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l'imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l'uomo più importante d'Italia. Corona non si nasconde e corregge Gomez, dicendo che i gusti sentimentali di Mora non sono dichiarati visto che ha moglie e figli.

Ha spiegato l'ex paparazzo dei vip in una parte dell'intervista in cui si parla dei rapporti con la stampa: "Noi la stampa la governavamo". Secca la risposta di Fabrizio Corona: "Lele Mora non dava dei titoli, glieli davo io perché Mora non aveva la capacità intellettuale di fare questo". Peter Gomez chiede: "Dunque Lele Mora dava deti titoli ai direttori di testata?". È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Se i siti d'informazione e i giornali sostengono che Mediaset punti ad ospitare l'ex re dei paparazzi per risollevare gli ascolti, lui prende le distanze dal reality con alcune dichiarazioni che ha rilasciato a "Spy" in questi giorni. Non avevamo un rapporto sessuale.

Anche se la componente del duo Le Donatella sta facendo di tutto per non parlare mai direttamente del suo ex fidanzato (la ragazza ha sempre fatto discorsi generici sull'amore fino ad oggi), gli esperti di gossip sostengono che presto potrebbe esserci un faccia a faccia tra i due davanti alle telecamere.

"Ma che razza di relazione avevate lei e Lele Mora?".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.