"Elisa Isoardi ha un tumore": non è una bufala, ma quasi

Share

In una lunga intervista al settimanale DiPiù, la nuova conduttrice de La prova del cuoco ha raccontato i terribili momenti della scoperta di un tumore alle corde vocali. "Rischiavo di perdere la voce", spiegava ancora la conduttrice tv. "Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo". Sebbene si tratti spesso di un tumore benigno, bisognava intervenire per evitare che le conseguenze potessero essere peggiori. Elisa ospitò il segretario della Lega ad "Uno Mattina".

Durante la puntata chiese poi al medico presente in studio di visitarla e gli disse che aveva un tumore alle corde vocali. La Isoardi ha affrontato un intervento molto delicato e in anestesia totale. "Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno", continuava la conduttrice. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l'operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Dopo l'intervento Elisa Isoardi si è concentrata sul lavoro, raccogliendo l'eredità di Antonella Clerici, cioè il celebre programma di cucina.

"Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. Non rinuncio all'idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni".

Ma risale proprio a quel periodo, il primo incontro di Elisa con il futuro Ministro dell'Interno: nel maggio del 2014, poco prima delle elezioni europee che rappresentarono l'apice del successo politico di Matteo Renzi. Per molti fu il classico "colpo di fulmine". Ad ogni modo, da quel momento nacque tra i due un sentimento che li portò a frequentarsi e a diventare una coppia fissa.

Share


© . Tutti i diritti riservati.