Ecco come attivare il 4G di Kena Mobile dal 31 ottobre

Share

Ecco come attivare il 4G di Kena Mobile dal 31 ottobre

È un fine mese scoppiettante in casa Kena Mobile.

Le offerte di Kena Mobile, con l'adozione del 4G di TIM dal 5 Ottobre, sono diventate ancora più interessanti di quanto visto e apprezzato in passato. Dopo aver annunciato che dal 31 ottobre il 4G verrà attivato anche a (quasi) tutti i già clienti, secondo le ultime indiscrezioni il 29 ottobre sancirà anche il ritorno di Star 5, la ricchissima offerta operator attack indirizzata agli attuali clienti Iliad e degli operatori virtuali.

Ci sono però delle doverose precisazioni da fare.

Tolta questa ristretta porzione di utenti, tutti gli altri invece potranno affondare le proprie mani in una rete sicuramente rapida ed affidabile come quella di TIM. Ricordate, comunque, che la velocità in download è stata limitata a 30 Mbps, mentre quella in upload a 5,76 Mbps.

Effettivamente osservando il video promo si scopre come l'accesso alla rete 4G di Kena Mobile avverrà gratuitamente per chi ha sottoscritto un'offerta con l'operatore prima del 9 ottobre anche se in questo caso sarà necessario anche per essi richiedere esplicitamente tramite l'applicazione il passaggio all'operatore.

La tariffa predefinita, infine, prevede un costo unitario per SMS di 25 centesimi.

Fateci sapere se avete intenzione di sfruttare la promozione o se siete intenzionati a restare in Iliad.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.