David Morales arrestato in Giappone per possesso di MDMA

Share

David Morales arrestato in Giappone per possesso di MDMA

David Morales, il dj americano premiato con il grammy, è stato arrestato dalla dogana in Giappone dopo essere stato trovato con una piccola quantità di l'Mdma.

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, il dj sarebbe stato trattenuto e fermato all'aeroporto di Fukoka nel Giappone meridionale.

Morales si è difeso con la polizia giapponese, sostenendo di essere stato vittima di un tentativo esterno di metterlo nei guai: "Quella sostanza non è mia e qualcuno potrebbe aver provato a incastrarmi". Morales avrebbe dovuto esibirsi sabato a Fukuoka sabato e oggi a Tokyo. In Giappone, infatti, esiste una legge anti droga molto severa che comporta pene pesanti anche per la detenzione di piccole dosi e anche una piccola quantità può portare a una sentenza di sette anni e un massimo di 26 mila dollari di multa.

David Morales ha remixato e prodotto oltre 500 brani per artisti come Michael e Janet Jackson, Mariah Carey, Aretha Franklin, Whitney Houston, Jamiroquai, Pet Shop Boys ma anche grandi del rock come Eric Clapton e U2.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.