Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

Share

Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

Nel 2017 infatti il brand delle acque di lusso Evian ha annunciato il lancio di un'edizione limitata realizzata in collaborazione con la Ferragni.

Si tratta di Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, la quale è intervenuta prontamente con un post su Facebook per esprimere il suo disappunto verso l'operazione commerciale, ricorrendo anche a parole piuttosto pesanti. Amatissima da celebrity e reality, utilizzata da Madonna come rimedio di bellezza (secondo alcune fonti la userebbe persino per lavarsi i capelli), l'acqua Evian ha realizzato una collaborazione molto particolare con Chiara Ferragni. Pioggia di critiche e sfottò, a cui i Ferragnez rispondono con la solita ironia e quel pizzico di indifferenza che fa indispettire ancora di più i detrattori. Per comprarla 'basta' spendere 8,50 euro ma si può "risparmiare" acquistando il set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro.

"L' #Evian marchiata #Ferragni costo 8 euro è un insulto a tutte le persone che muoiono di sete nel mondo e non hanno accesso al bene primario assoluto: l'acqua". E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell'Ecuador devo dirvi che l'acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e poi indovinate un po'? Nonostante il costo elevatissimo la collezione è andata sold out in pochissimo tempo e non è più acquistabile sul sito ufficiale dell'azienda. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro. Già in passato abbiamo visto il marchio associarsi con Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang e anche in quei casi le bottiglie venivano vendute a cifre davvero altissime. Ma il prezzo, in questo caso, dev'essere per forza alto: altrimenti non è esclusivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.