Chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice di X-Factor

Share

Chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice di X-Factor

Come anticipato da Leggo ieri, giovedì 4 ottobre prima della messa in onda della puntata dedicata ai Boodcamp, il cantante de Lo Stato Sociale affiancherà ai live Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Riki su Lodo Guenzi a X Factor 12 fa del facile sarcasmo dopo la nomina del leader di Lo Stato Sociale a nuovo giudice del talent.

Nel video che lo accompagna si può ascoltare questa breve sezione della canzone, accompagnata da una foto di Lodo Guenzi, ufficialmente selezionato come giudice di X Factor. L'attrice romana è infatti stata definitivamente esclusa in seguito alle accuse di molestie sessuali in cui è stata coinvolta nell'ultimo mese. Va detto, però, che al momento Lodo Guenzi ha preferito non replicare alle varie critiche e alle polemiche che sono nate in queste ore sui social, andando avanti per la sua strada e preparandosi così all'atteso live show di questa dodicesima edizione di X Factor. Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti. "È uno dei miei pezzi preferiti e non se l'è cagato nessuno, ora spero diventi un po' più famoso".

La conclusione: "Credo che Asia sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo".

Com'è noto, Riccardo Marcuzzo non è solito utilizzare mezzi termini quando si stratta di esprimere un suo parere su ogni genere di argomento, avendo in mano la quasi completa gestione dei suoi canali social che ha spesso utilizzato per dare voce ai suoi sfoghi, compreso quello nel quale dichiarava di non aver intenzione di continuare con i concerti e di volersi fermare per riprendere fiato. Senza smettere di indagare i paradossi, come quando scrissi tre anni fa "nasci rockstar muori giudice a un talent show". Nel 2011 si sono uniti a loro Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Lodovico sin da piccolo si avvicina al mondo della musica e nel 2018 tocca l'apice del successo con il brano Una Vita in Vacanza.

In un post su Twitter degli ultimi giorni, il cantante ha ringraziato Asia Argento facendole i complimenti per la sua esperienza di giudice: "Grazie @XFactor_Italia sarà una bellissima esperienza".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.