Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte deve voltare pagina"

Share

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

Il Grande Fratello Vip arriva al suo terzo appuntamento e stasera andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. La cosa che tutti hanno notato è che ha sempre un cagnolino di peluche al suo fianco: ecco perché non se ne separa mai. La bionda inquilina del loft di Cinecittà ha detto di stare attenta a cosa mangia per non uscire dal reality ingrassata.

In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell'attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro.

Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente.

Quando stavamo insieme credevo fosse innamorato e credevo di esserlo anche io.

Non c'è ancora l'ufficialità, ma secondo alcune indiscrezioni trapelate dal web, la nuova concorrente potrebbe essere Taylor Mega [VIDEO], modella, meglio conosciuta per essere stata il flirt estivo del noto imprenditore italiano Flavio Briatore. Tra noi c'era complicità e sintonia, ma è durato poco e sono passati tanti anni.

Proprio la nota sorella di Belen ha commentato oggi nel corso del talk show di Federica Panicucci, 'Mattino 5', che il contesto della Casa in cui sta vivendo Monte non può necessariamente aiutarlo essendo il medesimo luogo che gli evoca inevitabili ricordi dolorosi della sua storia. "E' una mia caratteristica, qualcosa che mi viene in automatico".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.