Caso Cristiano Ronaldo, la ricostruzione delle accuse

Share

Caso Cristiano Ronaldo, la ricostruzione delle accuse

Spuntano altre tre donne che accusano di molestie Cristiano Ronaldo, dopo le accuse della modella Kathryn Mayorga, che sostiene di essere stata violentata dal fuoriclasse in un hotel a Las Vegas nel 2009. E c'è di più, sottolinea il quotidiano di Torino: c'è il rischio che la situazione inneschi altri casi, come già successo nella giornata di ieri, e si verifichino ulteriori danni economici per l'ex Real Madrid. Recentemente ha preso un aereo ed è volata a Parigi, ospite di Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. "Si è lamentata del fatto che l'ho costretta", si legge in una risposta. Il resto per lei sembra non contare.

Un'altra considerazione riguarda l'incredibile cinismo di stampa e parecchi lettori nel commentare un fatto che tocca anche gli sponsor, particolarmente sensibili al tema, ai soldi e alla Juventus, ovvero una squadra di calcio. In Germania, però, il Der Spiegel ha pubblicato l'accordo (soldi in cambio del silenzio) con Kathryn Mayorga, la modella che lo accusa. A rendere pubbliche le foto sarebbero stati degli hacker, i quali si sarebbero impossessati dei documenti riguardanti lo scandalo 'Football Leaks'. Intanto Ronaldo è andato in Portogallo, sfruttando una pausa del campionato italiano, per gestire la situazione con i suoi legali.

Si complica la vicenda CR7, col passare dei giorni fioccano le accuse di stupro a carico dell'attaccante della Juventus. Nego fermamente le accuse contro di me. Rivera si è rifiutato di dare informazioni specifiche e ha detto che Ronaldo potrebbe essere interrogato, per avere la sua versione dei fatti. Le sue generalità sarebbero state già fornite alla polizia da Stovall. E' possibile, a questo punto, che Ronaldo venga ascoltato prossimamente in videoconferenza, così da chiarire la sua situazione. Parole chiare e nette, con Cristiano Ronaldo ora coinvolto in un processo giuridico (e mediatico) che vedrà la sua conclusione solo tra parecchi mesi, tra indiscrezioni, rivelazioni e smentite.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.