Carlo Conti: "Dopo la sua morte non sono più lo stesso"

Share

Carlo Conti:

Il conduttore del 'Tale e Quale Show' infatti ha recentemente dichiarato che le sue priorità da quando l'amico è scomparso sono cambiate diametralmente: "Prima c'era Carlo e il lavoro, oggi c'è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro" ed ancora ha aggiunto: "Ogni volta che c'è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa", riferendosi che una simile riflessione l'aveva fatta anche quando era diventato padre.

Prima vengono la famiglia e gli amici, poi il lavoro e la carriera.

Il conduttore di 'Tale e Quale Show' Carlo Conti si confida pubblicamente e spiega che la morte dell'amico Fabrizio Frizzi lo ha profondamente cambiato.

E c'è un evento tristemente noto, dietro lo stravolgimento che il conduttore Carlo Conti ha apportato alle sue abitudini di vita nell'ultimo periodo: la morte dell'amico e collega Fabrizio Frizzi, cui aveva dedicato un commosso omaggio a L'Eredità.

Un percorso che dopo l'inaspettato lutto ha intrapreso anche Antonella Clerici, che avrebbe dovuto condurre un programma proprio insieme a Carlo e Fabrizio.

Ma le cose, purtroppo, sono andate diversamente e il progetto resterà forzatamente non realizzato. Peccato: sarebbe stato un gran bello spettacolo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.