Bimbo di due anni muore in ospedale a Sarno: sospetta meningite

Share

Bimbo di due anni muore in ospedale a Sarno: sospetta meningite

Tragedia a Sarno dove un bimbo di due anni è morto dopo essere arrivato in gravi condizioni all'ospedale di Sarno. Per questo ieri i genitori, molto preoccupati, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, dov'è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Avviata anche la profilassi per i contatti stretti. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo ed ha disposto il sequestro della documentazione sanitaria.

Questa mattina la situazione è precipitata con problemi respiratori: il bimbo è arrivato all'ospedale di Sarno, il Martiri del Villa Malta, in gravissime condizioni. La Procura di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche, mentre i medici hanno effettuato prelievi che saranno analizzati all'ospedale "Cotugno" di Napoli. La morte, avvenuta per sospetta meningite, ha fatto scattare subito la profilassi.

Sembra - riporta Il Mattino - che il piccolo avesse da giorni la febbre alta. Contestualmente sono stati effettuati prelievi che saranno analizzati all'ospedale "Cotugno" di Napoli per accertare che si sia trattato effettivamente di meningite.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.