Avengers 4: la descrizione del trailer approda sul web

Share

Avengers 4: la descrizione del trailer approda sul web

In sottofondo si sente la voce di Iron Man recitare: "Eravamo destinati a perdere".

Appare il Quinjet mentre atterra in una zona desertica del Wakanda e sentiamo Steve Rogers dire: "Siamo arrivati così lontano". Tony e Nebula scendono dal jet mentre gli Avengers rimanenti si avvicinano, Steve ha un'espressione di sollievo e dice: "Tony". Quest'ultimo a sua volta lo osserva, scuote la testa e sorride. Entra il logo dei Marvel Studios.

Abbiamo un assaggio della Battaglia di New York da Avengers del 2012. Un flash di luce blu e lo schermo va a nero. Poi vediamo il trono dei Wakandiani su cui siede M'Baku: è circondato dalla sua nuova guardia (un insieme della tribù delle colline e del Dora Milaje), mentre Shuri e Banner lavorano a un nuovo progetto in laboratorio, mentre Vedova Nera, completamente vestita della sua tuta da combattimento, è nella fattoria di Occhio di Falco, che abbiamo visto in Age of Ultron, in cui tutto e rotto e disordinato. Lo vediamo dal suo punto di vista dall'interno del suo casco. Poi c'è una nuova rapida inquadratura di Thanos con una lunga spada, che cammina in un vicolo di New York City. Una figura incappucciata lancia una freccia verso lo spettatore.

(1 o 2 immagini dal Regno di Quantum) Scott Lang (senza tuta) viene mostrato mentre attraversa un parco, schivando esplosioni. (Inquadratura nello spazio) Thor e Valchiria sono a bordo di una nave Kree. Tony apre la valigetta arancione mentre Scott gli porge un braccialetto luminoso. Si guarda a destra e a sinistra e si chiede: "Ma che.?".

Vediamo Capitano Marvel fluttuare con i pugni infuocati e gli occhi accesi. Loki viene mostrato sconvolto e sconcertato mentre si trova sulla cima della torre di Stark. "È una cosa possibile?". Thanos lo nota e improvvisamente si alza dalla sua sedia e indossa l'armatura, mentre passa da un'espressione rabbiosa a un sorriso minaccioso. Secondo alcune teorie, scatenate da una foto rilasciata dai fratelli Russo che invitavano i fan a cercare in essa importanti indizi, il prossimo film dovrebbe intitolarsi Avengers: Annihilation, con riferimento a Annihilus, uno dei pochi super villain creati da Stan Lee che potrebbero dare filo da torcere al Titano pazzo.

Alla fine compare Hulk che si sta allenando nella nuova struttura dello SHIELD con Vedova Nera e Steve. Ricordate di quando Tom Holland ha rivelato che stava combattendo (in una scena), ma non aveva idea di chi fosse il suo avversario e quindi andava chiedendo a tutti sul set se qualcuno dei presenti avesse delle scene con Spider-Man in quel giorno di riprese? Hulk risponde con la voce di Bruce Banner: "La mia rivincita arriverà molto presto, lo sento!". Questo trailer confermerebbe infatti che ci saranno viaggi attraverso il Regno Quantico e che gli eroi torneranno indietro nel tempo per prevenire la conquista delle Gemme dell'Infinito da parte di Thanos. Thor dice: "Se quello che si dice è vero, sei l'ultima speranza del nostro universo, se una cosa del genere esiste ancora".

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019.

La descrizione del trailer è accurata?

Share


© . Tutti i diritti riservati.