Avengers 4: finalmente conosciamo il titolo del crossover Marvel?

Share

Avengers 4: finalmente conosciamo il titolo del crossover Marvel?

Se c'è una notizia tra le più attese tra i fan della Marvel, è sicuramente il titolo della seconda parte del crossover dedicato agli Avengers, il quarto per la precisione.

Vedremo se stavolta il rumor succitato si rivelerà fondato.

Stando a dei rumor, il titolo di Avengers 4 sarebbe Avengers: Annihilation ed è stato pubblicato dal portale MCU Cosmic. Ieri sera ha chiesto al comico Jimmy Fallon, tramite Twitter, di eliminare lo spoiler di Avengers 4 trapelato durante la registrazione di una puntata del Tonight Show. Thanos ha finito per interpretare un ruolo unico nell'evento, culminando nel fatto che fu ucciso da Drax il Distruttore e che si unì alle forze con Lady Morte. I registi Anthony e Joe Russo hanno affermato che non si tratta di una parola detta in Avengers: Infinity War, smentendo quindi l'ipotesi di Avengers: Endgame. "Non penso ci siano fumetti correlati ad film" ha detto Joe Russo a ComicBook.com nel mese di maggio 2018.

A stretto giro di posta dall'addio di Chris Evans allo scudo in vibranio di Captain America - l'attore ha concluso le sue riprese in Avengers 4 e la sua esperienza nei cinecomics - sbarca online un misterioso leak che mostra un'enorme spada bilama, annunciata come artwork non definitivo della nuova arma assassina di Thanos in Avengers 4. Se mai, penso sia interessante tornare indietro e guardare alcuni film della Marvel e vederli attraverso un obiettivo diverso, ma non riesco a pensare a nessun fumetto in particolare a cui potrebbe corrispondere.

L'estetica del design potrebbe essere molto importante sia per il costume di Ronin sia per il personaggio in Avengers 4. Sembra anche che Avengers 4 porti le cose in una direzione oscura, che corrisponderebbe a un sottotitolo di questo tipo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.