Aquaman: è incredibile il nuovo trailer da 5 minuti

Share

Aquaman: è incredibile il nuovo trailer da 5 minuti

Molti fan sostengono che Aquaman e Shazam saranno i film che salveranno e rivoluzioneranno l'universo cinematografico, conosciuto finora come DC Extended Universe, che ha recentemente cambiato nome, diventando il Worlds of DC. E sono arrivate! Qui sotto trovate un nuovo trailer esteso, della durata di ben cinque minuti!

Figlio dei sovrani dei mari ed erede al trono oceanico, Aquaman verrà messo a dura prova quando il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson) si prepara ad unire i sette regni scatendando la guerra contro gli abitanti della superficie che minacciano gli oceani.

Aquaman mostra i muscoli in un trailer esteso di oltre 5 minuti, che contiene intensi piani sequenza della fuga di Arthur Curry (Jason Momoa, Aquaman) e Mera (Amber Heard) da un feroce nemico degli abissi, imparentato con Big Daddy di Bioshock, il noto arci-nemico dalle origini misteriose Black Manta.

Aquaman
Amber Beard e Jason Momoa

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per gennaio 2019.

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.