Apple, ecco il Mac Mini: caratteristiche, uscita e prezzi 10

Share

Apple, ecco il Mac Mini: caratteristiche, uscita e prezzi 10

Dopo il nuovo MacBook Air è la volta anche di un nuovo Mac Mini, che mantiene quasi inalterato il design, cambiando però molto la sostanza. In questo caso da anni l'azienda di Cupertino non aggiornava questo prodotto e le voci erano addirittura quelle di un prodotto ormai pronto per la pensione anche se gli utenti continuavano a gridare alla sua vita.

Come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, Apple ha annunciato il suo nuovo keynote che, il prossimo 30 ottobre, ci svelerà il futuro di alcune linee dei suoi prodotti - iPad e MacBook.

Il nuovo Mac Mini di Apple prende innanzitutto le sembianze che hanno preso gli ultimi MacBook Pro e dunque possiede un Grigio Siderale completamente in alluminio. Tra le novità più rilevanti la possibilità di montare un massimo di 64GB di RAM a 2666MHz e un SSD da 2TB. Buone le doti di connettività: gigabit Ethernet (fino a 10 Gb), 4 Thunderbolt 3, HDMI, ed anche USB-A.

Interessante il prezzo di partenza: 919€, per il modello base con Core-i3 e 8/128GB, con pre-ordine da oggi e spedizioni dal 7 novembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.