Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? L'autore dello show rompe il silenzio dopo lunghi mesi

Share

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? L'autore dello show rompe il silenzio dopo lunghi mesi

La bella Elisa Isoardi rischia il posto? Un calo, quindi, di oltre tre punti percentuali di share che ha spinto Michele Anzaldi della Commissione di Vigilanza Rai, a presentare un'interrogazione parlamentare sul flop de La prova del cuoco, così da capire come intendono muoversi i dirigenti Rai per arginare il crollo di ascolti del programma.

Elisa Isoardi potrebbe presto essere sostituita? In tutto questo primo periodo il programma ha fatto registrare un calo negli ascolti rispetto allo scorso anno e la tendenza continua a mostrarsi negativa. Sicuramente non erano questi gli obiettivi della Rai.

Questo calo drastico comincia a preoccupare troppo i vertici Rai.

Non vogliamo alimentare alcuna polemica, ma leggendo tweet, post e commenti, sembra che agli spettatori manchi proprio quel calore umano che Antonella Clerici trasmetteva dall'inizio alla fine in ogni puntata e quell'atmosfera casalinga che si respirava in studio.

La Isoardi si dilungherebbe troppo nei discorsi e poco sulle ricette anche se la trasmissione è improntata esattamente su quello. La Isoardi invece è più seriosa.

Numeri che pesano se si considera l'ottimo traino di Eleonora Daniele con 'Storie Italiane', al 18% di share, e il danno consequenziale che va ad intaccare i risultati auditel del tg 1.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.