Al via la vendita della Vespa elettrica, ecco il prezzo

Share

Al via la vendita della Vespa elettrica, ecco il prezzo

Dal sito www.vespa.com o da quello dedicato https://elettrica.vespa.com/ sarà possibile prenotare i primi esemplari del popolare motociclo.

Il mese prossimo poi partirà la commercializzazione del veicolo attraverso tutti i concessionari Piaggio, in concomitanza con il Salone EICMA di Milano 2018. Da inizio 2019 si andrà anche in Asia e Stati Uniti. E' partita infatti la campagna di booking online della versione green dell'iconico scooter del Gruppo Piaggio.

Lo scooter di casa Piaggio è spinto da una Power Unit in grado di erogare una potenza massima di 4 kW, per ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l'accelerazione e lo spunto in salita, che beneficia della tipica erogazione dei motori elettrici. Ne deriva una guida facile, agile e piacevole nei percorsi cittadini, anche alle bassissime velocità tipiche dei contesti urbani congestionati, in silenzio e senza vibrazioni. L'alimentazione è fornita da una moderna batteria agli ioni di litio e il sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione. Nel vano sottosella è disposto il cavo per la ricarica, che si effettua molto semplicemente attaccando il mezzo a una normale presa elettrica o a una colonnina, in 4 ore è possibile raggiungere il pieno.

Vespa Elettrica nasce come icona contemporanea della tecnologia italiana nel mondo: è sinonimo di connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità, rispetto dell'ambiente e unicità di stile, valori che sono sempre appartenuti a Vespa e che oggi, in Vespa Elettrica trovano ancora una volta totale realizzazione, confermando Vespa come brand da sempre avanti nel tempo rispetto al proprio mercato.

Il prezzo di partenza di Vespa Elettrica in Europa è di 6.390 euro ed è acquistabile anche pagando rate mensili di 991 euro. In alternativa è previsto un sistema di pagamento a rate da 99 euro mensili. Inoltre, Vespa Care è il pacchetto di servizi che si può includere integrando la rata, che comprende manutenzione, estensione di garanzia, road assistance con più servizi e controllo periodico della batteria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.