Vodafone Simple+ la tariffa per tutti: 20 Giga, 1000 minuti/SMS, chat/social illimitati

Share

Vodafone Simple+ la tariffa per tutti: 20 Giga, 1000 minuti/SMS, chat/social illimitati

Oggi però non parliamo della solita battaglia tra new entry del mercato, e in particolare della sfida tra Iliad e ho., ma di Vodafone che ha appena presentato una nuova offerta per la sua tariffa ricaricabile base.

In ogni caso, l'offerta garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 500 messaggi, sempre verso tutti, e 30 GB di traffico dati. A differenza delle offerte winback o operator attack attivabili in negozio, che prevedono un costo iniziale spesso molto elevato (con ricarica obbligatoria a discrezione del rivenditore), quest'offerta comporta una spesa iniziale di 9,99 Euro relativa al primo mese. Ricordiamo in questo caso che la Total Giga 30 non include l'offerta Video Plus di Vodafone che permetterebbe la visione dei video senza consumare il traffico del bundle ma potrà essere comunque inserita sotto il pagamento di 10€ al mese ulteriori.

Il prezzo rimane lo stesso, ovvero 9,99 euro mensili, quindi risulta più appetibile considerati i Giga raddoppiati. Le app di chat che non eroderanno il traffico dati della tariffa sono: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Potrete scegliere se attivarla direttamente online oppure scegliere l'opzione "Ti chiamiamo noi", per parlare con un operatore.

Da notare, inoltre, che l'offerta non prevede vincoli di permanenza e, soprattutto, prevede l'attivazione gratuita.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.