Sony annuncia Playstation Mini Classic

Share

Sony annuncia Playstation Mini Classic

Anche Sony si prepara a cavalcare l'onda della nostalgia, ed ha appena annunciato l'arrivo di PlayStation Classic, riedizione mini della storica console. Finalmente la notizia è ufficiale: la console è in produzione e con sé porterà ben 20 giochi pre-installati, tutti grandi, amatissimi classici che hanno fatto la storia della console. La PlayStation Classic è dotata di un'uscita HDMI e di una memory card virtuale per permetterci di salvare la partita in qualunque momento.

Per l'occasione è stato diffuso un breve trailer di presentazione che potete vedere come di consueto nel player sottostante. Richiesta a gran voce da fan e appassionati, era sicuro che la mini PlayStation sarebbe arrivata, era solo questione di tempo.

Anche il packaging riprenderà l'estetica della scatola originale degli anni 90, e saranno già inclusi nella confezione due pad cablati e un cavo HDMI con cui interfacciarsi alle nuove tv, come cavo di alimentazione invece si potrà utilizzare un qualsiasi cavo USB. I preorder saranno aperti nel corso delle prossime settimane con annessa lista completa dei titoli presenti.

La PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre (la data di spedizione del primo lotto di PlayStation nel 1994 in Giappone) al prezzo di 99,99 euro nei principali negozi di elettronica e nei principali e-commerce.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.