Nozze Ferragnez, il sì al tramonto

Share

Nozze Ferragnez, il sì al tramonto

Chiara Ferragni in abito bianco griffato Dior, Fedez in completo Versace blu, si sono giurati amore eterno alla Dimora delle Balze, meravigliosa tenuta immersa nella campagna, tra parenti e soprattutto amici. Meno di mezz'ora di cerimonia con rito civile e i due sono marito e moglie. Proprio nel cuore del giardino barocco, gli infioratori hanno anche dato, con una splendida composizione di petali, il benvenuto ai promessi sposi.

Il social wedding più atteso dell'anno., ha visto protagonisti Chiara Ferragni e Fedez che si sono uniti in matrimonio sabato 1 settembre a Noto nel siracusano. "Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre".

La prima a fare gli auguri agli sposi è stata la bulldog di Chiara ("Matilda Ferragni") che se ne andava in giro per la masseria con al collo la scritta: "Viva gli sposi". La lista dei Vip si è accorciata, ma la cerimonia di ieri ha garantito un registro hollywoodiano, scandito da milioni di like. L'attenzione sul volo personalizzato ha attirato anche il Mise (organo di controllo a cui Alitalia fa riferimento). Nessuna news ancora sulla possibile presenza di Paris Hilton, che non pubblica sui suoi sicial da almeno 14 ore, e sulla coppia Ilary Blasi e Totti. E' apparsa strana l'assenza del grande amico di Fedez, l'altro rapper J-Ax, mentre Mika tramite twitter si è scusato con la coppia per l'assenza.

Molti gli invitati famosi arrivati in Sicilia per l'evento: come Bebe Vio, Giusy Ferreri, Bianca Balti, Manuel Agnelli. Chiara, al braccio di papà Marco, ha optato per uno chignon basso. Nei cieli di Noto, intanto, spicca la ruota panoramica, voluta dagli sposi. Per l'occasione è stata ingaggiata una squadra di chef provenienti da ogni parte del mondo.

Raggiante, bella, in un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, si è emozionata quando la figlia ha pronunciato il fatidico "sì" davanti a 150 invitati. Momento vip alla Loggia del Mercato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.