Maserati Ghibli Ribelle, edizione limitata da 200 esemplari

Share

Maserati Ghibli Ribelle, edizione limitata da 200 esemplari

Dopo aver debuttato con la versione 2019 allo scorso Goodwood Festival of Speed la Maserati Ghibli dà vita a una versione speciale chiamata "Ribelle", disponibile per il mercato europeo in appena 200 esemplari. L'abito nero è d'obbligo, meglio se Nero Ribelle micalizzato, interrotto solo dalle cromature su calandra, cornice dei finestrini e maniglie.

Sotto il cofano le tre motorizzazioni della berlina sportiva. La silhouette del Ghibli assume una nuova dimensione grazie al tono metallizzato del colore "Nero Ribelle", che si abbina ai cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli in rosso. Le pinze dei freni sono tinte di rosso.

Troviamo, inoltre, una plancia bicolore, dei pannelli porta in nero, un bracciolo centrale rosso, un volante sportivo in pelle nera e delle palette del cambio al volante. Sempre in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto. Posizionata sulla console centrale, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l'esclusività e l'unicità. A lui infatti sono dedicati cristalli oscurati e laminati, luci full LED Matrix, tetto apribile e impianto audio Harman Kardon.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.