Lily Allen malattia, dichiarazione choc: "Ho pagato 3 prostitute per…"

Share

Lily Allen malattia, dichiarazione choc:

È la rivelazione shock di Lily Allen, 33 anni, che su Instagram annuncia come nella sua autobiografia in uscita My Thoughts Exactly ripercorrerà anche quei giorni bui. In modo particolare, a giocare un ruolo fondamentale in quelle che i tabloid inglesi dipingono come una vera e propria confessione, c'è l'ex compagno Sam Cooper.

Lily Allen ha reso noto la sua autobiografia e la cantante ha commentato su Instagram una clamorosa anticipazione, ovvero di aver fatto sesso con delle prostitute. "Era il 2014 ed era appena uscito l'album Sheezus" - si legge in un post su Instagram - "Avevo dormito con alcune prostitute mentre ero in tour, perché mi sentivo sola e confusa, cercavo qualcosa senza sapere cosa". Del libro stanno iniziando a circolare alcune anticipazioni. "I giornali si scateneranno con questa storia perché qualcuno l'ha fatta trapelare, e la faranno sembrare peggiore di quello che è stata". "In ogni caso, non lo farò mai più".

Nella sua autobiografia, Lily Allen non ha risparmiato delle dure critiche a suo padre, colpevole di aver lasciato la madre quando lei era molto piccola. Dopo un periodo lontana dai palcoscenici musicali, è pronta a far parlare nuovamente di sé.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.