Il Pokémon misterioso non è un Ditto, ma Meltan

Share

Studiando una nuova e misteriosa trasformazione di Ditto - Pokémon in grado di assumere le sembianze di altri mostriciattoli su cui gli capita di imbattersi - avvistata su Pokémon GO, il Professor Oak e il Professor Willow hanno annunciato la scoperta di una nuova specie di Pokémon, chiamato Meltan.

Prenota Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee per Nintendo Switch: su Amazon.it trovi anche l'accessorio Pokè Ball Plus, che ti garantisce l'accesso a Mew!

Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo.

Meltan genera elettricità utilizzando il metallo assorbito, e può sfruttarla come fonte d'energia oppure per attaccare i propri avversari sparando fulmini dall'occhio.

Se giocate ancora a Pokémon Go e sabato scorso avete partecipato al Community Day dedicato a Chikorita, sicuramente avrete notato l'apparizione di un nuovo, misterioso Pokémon. Nel frattempo, con l'aiuto dei giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo, il Professor Willow continua le sue indagini sul campo per ottenere una conoscenza approfondita degli habitat e della distribuzione dei Pokémon.

Una cosa è ormai chiara: Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare Meltan in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! . Vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni riguardo a questo enigmatico Pokémon.

Alcuni fan ipotizzano l'arrivo di Nutto in Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee, come parte di uno speciale evento crossover con Pokemon GO, dunque Nutto sarebbe a tutti gli effetti il primo mostriciattolo di ottava generazione, la quale sarà inaugurata alla fine del 2019 con Pokemon Switch.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.