Fallout 76, date della B.E.T.A. e video introduttivo

Share

Fallout 76, date della B.E.T.A. e video introduttivo

Fallout 76 sbarcherà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One il 14 novembre prossimo, ma chi ha preordinato (o chi preordinerà) il gioco avrà la possibilità di metterci le mani prima del tempo grazie all'apposita B.E.T.A.

Per potervi partecipare sarà necessario pre-ordinare il gioco presso i rivenditori autorizzati.

Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A. Tutti i giocatori inizieranno la loro avventura all'interno del Vault 76, durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, sarà svelato al pubblico i primi istanti nella splendida, selvaggia Appalachia.

Oltre ai dettagli della beta, Bethesda ha pubblicato anche il filmato introduttivo ufficiale di Fallout 76, che trovate in testa alla notizia.

Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. Alzate il volume e godetevela in tutto il suo splendore, buona visione!

Ricordiamo che Fallout 76 è localizzato in italiano.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.