Vodafone: a gran richiesta torna Special Minuti 30GB

Share

Sei appena passato da Vodafone ad altro operatore telefonico mobile, ecco che fino a domani sarà possibile attivare alcune offerte, che sicuramente saranno prorogate per tutto il mese di agosto, con prezzi 6 euro al mese e fino a 30GB.

Dunque ancora una volta le offerte operator attack sono tra le preferite dagli operatori per accaparrarsi vecchi e nuovi clienti e rubarli anche a nuovi operatori come iliad, operatori virtuali ed altri. Ciò vuol dire che le portabilità in eccesso vengono scartate e messe in una sorta di "waiting list", da cui il sistema attinge il giorno successivo.

Ogni operatore, entro il 10 di ogni mese, comunica ad AGCOM il numero medio di portabilità in uscita richieste giornalmente (dette donatig) e, nel caso in cui le richieste siano più di quelle previste, il gestore può prendere tempo per elaborarle tutte, esattamente come sta facendo Vodafone. Ciò genera un effetto a cascata che si traduce in ritardi con il completamento della portabilità. Mobile (che, ricordiamo, è un operatore virtuale di proprietà della stessa Vodafone).

Gli ex clienti Vodafone ora passati ad ho. Fatecelo sapere nei commenti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.