Velletri, scoperta piantagione di marijuana visibile da Google Maps

Share

Velletri, scoperta piantagione di marijuana visibile da Google Maps

Coltivava painte di cannabis alte tre metri.

4 agosto 2018 Velletri, scoperta piantagione di marijuana visibile da Google Maps Era visibile persino da Google Maps la rigogliosa piantagione di cannabis scoperta dai carabinieri a Lanuvio. In manette il proprietario dell'"insolito vivaio", un giovane accusato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente. A scoprire la piccola selva un militare libero dal servizio che, passandro in zona, ha avvertito l'inconfondibile odore della marijuana senza pero', in prima battuta, riuscire ad individuare il sito. Un'indagine approfondita ha permesso ai carabinieri di localizzare la piantagione, situata in un fossato naturale circondato da folta vegetazione e dirupi.

Una volta dato "l'allarme" sono stati messi in atto servizi di osservazione da parte dei militati della stazione di Ariccia che hanno approntato anche una mappatura dei terreni. La sostanza sequestrata è stata quantificata in 21 kg che, qualora immessa sul mercato, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

"Con la modalità 3D Globe in Google Maps su desktop la proiezione della Groenlandia non è più la dimensione dell'Africa." ha scritto l'official account di Google Maps su Twitter (@googlemaps), condividendo anche il video che si puo' vedere qui sotto per avere l'anteprima di come appare la Terra come globo in Google Maps.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.