Vaccini, mamma no-vax a Burioni: "Spero affoghi". Lui: "Squadrismo"


Vaccini, mamma no-vax a Burioni: "Spero affoghi". Lui: "Squadrismo"

Share

Vaccini, mamma no-vax a Burioni:

Burioni, nelle passate ore, si era trovato anche a dover fronteggiare l'attacco di una mamma no-vax di Rimini, dunque sua concittadina.

"Avevo già avuto a che fare con lei nel 2016, nel corso di una trasmissione in Rai", ha raccontato Burioni al "Resto del Carlino", "lei aveva sostenuto che i bambini non hanno bisogno di vaccini, perché se li fanno giocando per terra". E lo ha fatto con un'aspra invettiva pubblicata sulla propria pagina Facebook.

Un augurio di morte per annegamento con tanto di indicazione della dello stabilimento balneare frequentato abitualmente dal virologo. Per ogni lacrima versata, per ogni notte insonne, per ogni discriminazione, per ogni ora tolta ai nostri figli dietro questa guerra.

Fra chi ha commentato, qualcuno ha promesso di "andare a salutare in spiaggia" il medico. Sull'affondo contro il virologo vigila la Digos di Rimini su segnalazione dei colleghi milanesi che si occupano direttamente delle minacce ricevute da Burioni, considerato una sorta di nemico da chi è contrario alle vaccinazioni. "Squadrismo", è la lapidaria risposta via Twitter del professore di Microbiologia e Virologia, con cui ha commentato la vicenda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.