Totti e Ilary invitati al "The Ferragnez Wedding"


Totti e Ilary invitati al "The Ferragnez Wedding"

Share

Totti e Ilary invitati al

Giovanni Valotti, docente dell'università Bocconi di Milano, che in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano aveva detto di avere sospeso Chiara Ferragni dopo averla scoperta a copiare durante un esame.

"Copiava, la sospesi: ora la Ferragni fa l'influencer" era il titolo del pezzo che destò notevole stupore per aver ripercorso l'episodio di una presunta sospensione dall'ateneo della ragazza in seguito ad un esame copiato.

"Vorrei correggere un'imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria", si legge nel 'diritto di replica' a firma del docente, pubblicato nelle storie dell'imprenditrice da oltre 13 milioni di follower.

La Ferragni, in effetti, lasciò gli studi bocconiani prima di completarli. Il motivo dell'astio di Fedez nei confronti del noto accademico è da individuare in alcune dichiarazioni di quest'ultimo - riportate circa due mesi fa da numerose testate giornalistiche, che le hanno rese virali - relativamente alla condotta universitaria della nota fashion blogger Chiara Ferragni, compagna del cantante e madre di suo figlio. Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni, al tempo studentessa di giurisprudenza, anche se non del mio insegnamento, era stata sospesa per sei mesi. "Bravo, congratulazioni. Sei proprio un babbo", sbotta Fedez sottolineando alla fine del video di essersi svegliato "moderato". A svelarlo sono stati proprio i Ferragnez - come li definiscono i fan - che hanno pubblicato un video sulle Stories di Instagram, invitando ufficialmente la coppia. Anche le piccole grandi soddisfazioni per una smentita che così cancella un'ombra - a questo punto - mai esistita sul passato della ragazza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.