Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: il commento dell’ex marito Chicco Nalli


Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: il commento dell’ex marito Chicco Nalli

Share

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: il commento dell’ex marito Chicco Nalli

A svelarlo è stato proprio l'ex volto di Detto Fatto, che in un'intervista al settimanale Mio, ha commentato il nuovo amore di Tina. Io non metto certi muri perché è reale che l'amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale.

I due hanno sempre dichiarato di sentirsi molto uniti soprattutto per non far mancare nulla ai tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

Mentre, dunque, la storia tra Tina e il suo compagno Vincenzo procede a gonfie vele, Kikò per ora torna single. "La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato", ha confidato lui. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo.

C'erano davvero tutti i presupposti per una storia bella ma la distanza non permette di creare quell'empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. Il ragazzo ha ammesso di aver scatenato le ire della mamma, ma ha poi parlato di un regalo.

Una curiosa notizia su Tina Cipollari, negli ultimi giorni, sta facendo il giro dei media italiani.

Il giudizio dell'hair stylist pare essere più che positivo ma ad oggi non ha avuto comunque ancora l'occasione di conoscere l'uomo che ha stregato il cuore della vamp di Uomini e Donne. "Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d'oro al suo fianco". Personalmente quest'uomo non lo conosco - ha aggiunto l'esperto di bellezza -, ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. "Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.